Dal 1 giugno 2021 sarà possibile accedere allo sportello informatico dell'INAIL per compilare le domande per partecipare al bando per il finanziamento, in regime "de minimis", degli interventi aziendali da attuare nel 2021
Dal 25 Febbraio all’11 Marzo sono state previste ulteriori restrizioni per il territorio facente capo all’Ausl di Imola per contrastare la diffusione del Covid-19 e delle sue varianti
E' stata pubblicata l'ordinanza del Governatore Bonaccini i cui contenuti sono stati anticipati nella comunicazione n. 94854/2021 del 24/02/2021. Ssgnaliamo che al punto 3 dell’ordinanza regionale viene espressamente riportato: “non potrà essere interrotto l’isolamento del caso confermato dopo 21 giorni dalla comparsa dei sintomi ma dovrà proseguire l’isolamento fino all’effettuazione di un test molecolare con risultato negativo” confermando quanto da noi anticipato nella precedente comunicazione.
Pubblichiamo di seguito il calendario degli incontri che si terranno nel mese di marzo, organizzati nell'ambito dell'iniziativa "Associati per Associati".
Newsletter Straordinaria "Ripartire In Sicurezza" - Aggiornamento del 17 febbraio 2021 - Speciale Convenzioni Emergenza Covid-19
Pubblicato sul sito del Ministero del lavoro il DM 11 febbraio 2021 che recepisce la seconda e la terza delle tre direttive relative alla protezione dei lavoratori contro i rischi derivanti da un'esposizione ad agenti cancerogeni o mutageni durante il lavoro.
La Regione Emilia-Romagna ha deciso di riaprire i termini per la presentazione delle domande e prorogare i termini di fine lavori e rendicontazione delle Ordinanze che regolamentano le pratiche del c.d. “BANDO INAIL”.
"H2 apriamo il confronto" del 18 febbraio 2021 us - Le presentazioni di UNIMORE,HERA e SNAM
Lewitt Associati presenta un approccio innovativo che unisce risparmio economico e impatto ESG: progetti concreti di ottimizzazione del packaging che eliminano gli sprechi, riprogettano articoli su misura per le reali esigenze operative e valorizzano l’efficienza lungo tutta la filiera. Un evento unico nel suo genere per chi vuole trasformare il packaging in un asset strategico, economico e sostenibile.
ISCRIVITI ORA
Mettiamo a disposizione dei nostri clienti idee che trasformiamo in oggetti utilizzando i più diversi materiali di riciclo.
La partecipazione al Webinar è gratuita. ISCRIVITI ORA
Un incontro pratico ed operativo per comprendere come un’azienda possa valutare oggi la propria“postura cyber”, ovvero comprendere come il proprio sistema di asset, processi, persone e vulnerabilità vada protetto da attacchi cyber.
ISCRIVITI ORA
Primo appuntamento di un
ciclo di 5 seminari pensati per fornire a HR manager, dirigenti e
responsabili di team spunti operativi per affrontare le sfide quotidiane della
gestione delle risorse umane negli attuali contesti operativi.
Riduci costi, accelera i benefici: il modello energetico che parla la lingua dell’industria. In un contesto in cui sempre più aziende scelgono di evolvere la propria strategia energetica, XIBER propone un workshop pensato per offrire una visione concreta su come trasformare gli investimenti in efficienza energetica in un vantaggio competitivo duraturo e beneficiare degli incentivi oggi disponibili.
La partecipazione al Webinar è gratuita. ISCRIVITI ORA