Riprende la rilevazione dati, con l’aggiornamento del questionario Covid al 28 febbraio.
Vi saremmo grati se riusciste, entro il 10 marzo 2021 a compilare il questionario con la situazione relativa al 28 febbraio 2021.
Comunicato Stampa N° 36 del 27/02/2021 del MEF.
Dal 27 febbraio e fino al 14 marzo nell’area della Città Metropolitana di Bologna entreranno in vigore le limitazioni previste per le zone arancione scuro
Dal 25 Febbraio all’11 Marzo sono state previste ulteriori restrizioni per il territorio facente capo all’Ausl di Imola per contrastare la diffusione del Covid-19 e delle sue varianti
E' stata pubblicata l'ordinanza del Governatore Bonaccini i cui contenuti sono stati anticipati nella comunicazione n. 94854/2021 del 24/02/2021. Ssgnaliamo che al punto 3 dell’ordinanza regionale viene espressamente riportato: “non potrà essere interrotto l’isolamento del caso confermato dopo 21 giorni dalla comparsa dei sintomi ma dovrà proseguire l’isolamento fino all’effettuazione di un test molecolare con risultato negativo” confermando quanto da noi anticipato nella precedente comunicazione.
Vi comunichiamo che sono disponibili per il download le slides del convegno: Le conseguenze della BREXIT sui contratti internazionali: termini di resa, Incoterms, trasferimento rischi e proprietà" del 22 febbraio 2021
SIAE: eccezionalmente posticipato al 30 aprile 2021 il termine per il rinnovo degli abbonamenti annuali per Musica d’Ambiente anno 2021
E' disponibile la registrazione del convegno: "Le conseguenze della BREXIT sui contratti internazionali: termini di resa, Incoterms, trasferimento rischi e proprietà" del 22 febbraio 2021 al link sotto allegato.
L’incontro vuole essere una
presentazione degli strumenti in possesso alle aziende dinanzi a criticità
societarie, produttive e gestionali, ottenendo una consulenza investigativa
mirata. Sarà un’occasione concreta per
analizzare case history trattati da Nero TK investigazioni e valutare
insieme il futuro delle indagini aziendali.
Ti aspettiamo il
La corretta gestione degli appalti, dal contratto alla conclusione lavori, è di fondamentale importanza per limitare al massimo le responsabilità penali derivanti da infortuni e dalla non corretta gestione dei rifiuti. Contratto di appalto e predisposizione di un corretto organigramma delle figure responsabili, adeguatamente incaricate, sono i cardini per una adeguata prevenzione rispetto a contestazioni penali e richieste risarcitorie".
La partecipazione è gratuita. Per iscriversi cliccare qui: ISCRIVITI ORA
Dall’accesso agli appalti pubblici a garanzia di qualità e sicurezza anche nel settore privato.
Evento gratuito di approfondimento sulle novità normative e operative legate all’Attestazione SOA, rivolto a imprese, tecnici e professionisti della filiera costruzioni e infrastrutture.
POSTI LIMITATI - ISCRIVITI ORA
Un evento interattivo, senza scalette o presentazioni, dove chi fa impresa e chi sviluppa soluzioni si confronta apertamente sul vero valore delle soluzioni software: meglio standard o su misura? Un’occasione unica per chiarirsi le idee con esempi concreti, superare dubbi e fare scelte consapevoli per il futuro del proprio business. Non si assiste, si partecipa!
L'accesso è gratuito ma i posti sono limitati. Per iscriversi cliccare qui: ISCRIVITI ORA
Il 12 giugno, Edenred Italia, nell'ambito dell'iniziativa Associati per Associati di Confindustria Emilia, organizza un incontro per approfondire le novità legislative in materia di welfare aziendale e territoriale, con un focus particolare sulle opportunità di sviluppo per le realtà territoriali.
La partecipazione è gratuita. Per iscriversi cliccare qui: ISCRIVITI ORA