Assieme al fornitore abituale, siamo riusciti ad organizzare una terza fornitura di kit per effettuare i test con tamponi antigenici rapidi, tra l'altro, ad un prezzo inferiore. Il dispositivo è identico a quelli oggetto delle precedenti forniture: è marcato CE e registrato presso il Ministero della Salute. La pagina in cui reperire tutte le informazioni ed effettuare la prenotazione è:
http://www.confindustriaemilia.it/tamponi-antigenici
Perché il fornitore sia in grado di consegnare i kit tra il 22 e il 23 dicembre, è necessario compilare e inviare il form on line entro le ore 18:00 di lunedì 14 dicembre 2020.
In occasione del ponte dell'Immacolata, lunedì 7 dicembre 2020, tutti gli uffici di Confindustria Emilia resteranno chiusi. Riapriranno normalmente mercoledì 9 dicembre.
Il Decreto Ristori-quater prevede la proroga dei pagamenti di “Saldo e stralcio” e “Rottamazione-ter” e la possibilità di nuove dilazioni per le rateizzazioni decadute
E' disponibile la registrazione dell’evento "Origine NON preferenziale e made in: incontro di approfondimento" - 25 novembre 2020 al seguente link.
Vi comunichiamo che sono disponibili per il download le slides del convegno: "Guida alla lettura della polizza informatica (Cyber Risk)" del 24 novembre 2020
Sono nuovamente disponibili i kit
per eseguire il test nasofaringeo antigenico rapido.
Il dispositivo è identico a quelli oggetto della precedente fornitura: è marcato CE e registrato
presso il Ministero della Salute. La pagina in cui reperire tutte le informazioni ed effettuare la prenotazione è:
http://www.confindustriaemilia.it/tamponi-antigenici
E' necessario compilare e inviare il form on line entro le ore
18:00 di giovedì 26 novembre.
Rassegna dei principali adempimenti in caso di avvio o di variazione delle attività svolte da un'impresa.
Riduzione della TARI per l'anno 2020 per Covid-19 prevista dal Comune di Zola Predosa per le utenze non domestiche
In vista della prossima partenza del periodo definitivo del 1° gennaio 2026, Confindustria Emilia ha deciso di organizzare un webinar dove verranno affronatate varie tematiche tra cui gli aspetti doganali impattanti sul CBAM, la presentazione della domanda per diventare "dichiarante autorizzato" e le diverse metodologie di calcolo e di monitoraggio delle emissioni.
Il webinar è organizzato dalla Filiera Chimica e Farmaceutica di Confindustria Emilia Area Centro.