Sono disponibili per il download le slides presentate durante l'incontro "Gruppo Poste Italiane: la scelta di un Procurement sostenibile e innovativo" del 21 giugno 2023.
L’Agenzia delle Entrate, tramite un interpello, ha chiarito che i crediti d'imposta ottenuti non rientrano tra gli eventuali sussidi ai fini della determinazione del credito spettante.
Confindustria ha organizzato un incontro in presenza riguardante il Nuovo Codice degli Appalti (D.lgs 36/2023) entrato in vigore il 1° aprile 2023 le cui disposizioni verranno applicate a decorrere dal 1° luglio 2023. All'incontro parteciperanno esponenti del Governo, del Consiglio di Stato e dell’ANAC e rappresentanti del mondo delle imprese.
firmato il decreto del MIT
Sospensione fino al 31 dicembre 2023,su richiesta delle imprese beneficiarie,del pagamento della quota capitale e degli interessi delle rate in scadenza dal 1° maggio 2023 al 31 dicembre 2023. La sospensione riguarda le imprese beneficiarie dei finanziamenti a valere sulle risorse del Fondo 394/81, che alla data del 1° maggio 2023 avevano la sede legale o una sede operativa nei territori indicati nell’Allegato 1 del decreto-legge 1° giugno 2023, n. 61 ed impattate dagli eventi alluvionali.
Warning: Pratiche commerciali scorrette Mulpor Company Srl - International Fairy Directory, si invitano le aziende a leggere attentamente la presente comunicazione
Sono disponibili le slides del webinar: Firme Elettroniche e PEC. Tra Tecnologia e Normativa del 9 giugno 2023
La legge di conversione del Decreto Bollette ha introdotto, per il solo anno 2023, un nuovo credito d'imposta a favore delle start-up innovative che investono in attività di R&S finalizzate alla sostenibilità ambientale, alla riduzione dei consumi energetici e alla sanità.
Appuntamento riservato agli iscritti al Club della Finanza
Mettiamo a disposizione dei nostri clienti idee che trasformiamo in oggetti utilizzando i più diversi materiali di riciclo.
La partecipazione al Webinar è gratuita. ISCRIVITI ORA
Dal 2025 se non dimostri entro 90 giorni l’avvenuta cessione intracomunitaria, perdi la non imponibilità IVA e scatta una sanzione del 50%. Sarà l'occasione per illustrare come tutelarsi con processi documentali e strumenti digitali.
Aeronautica, Spazio e Difesa: come le imprese del territorio possono contribuire alle filiere strategiche europee”