Confermato per tutto il 2024 il credito d'imposta sugli investimenti pubblicitari.
Le novità normative introdotte per la valorizzazione, la promozione e la tutela del made in Italy
E' disponibile la registrazione del webinar:"Le novità in materia di fiscalità internazionale" al link sotto elencato.
E' disponibile la registrazione del webinar: "Club Legal Counsel - Dalla negoziazione, alla redazione e conclusione del contratto nazionale ed internazionale nella prassi dell’impresa: trattative, tecniche di negoziazione e formazione del contratto" al link sotto elencato.
La nuova lista delle giurisdizioni non cooperative a fini fiscali
I corsi di marzo delle scuole di formazione di Confindustria Emilia Area Centro.
Opportunità per società di servizi dotate di esperti nel campo del Marketing e della Comunicazione
Sono disponibili per il download le slides illustrate durante il Webinar Prospettive del mercato sanitario cinese per le aziende italiane, del 26 febbraio 2024
La
Direttiva NIS 2 ridefinisce gli standard di sicurezza per le infrastrutture
industriali europee. Punto centrale dell'evento sarà SCAI, una
soluzione innovativa per la protezione delle reti OT da intrusioni
e minacce informatiche, che supporta al tempo stesso la compliance NIS
2 e IEC 62443.
ISCRIVITI ORA
In vista della prossima partenza del periodo definitivo del 1° gennaio 2026, Confindustria Emilia ha deciso di organizzare un webinar dove verranno affronatate varie tematiche tra cui gli aspetti doganali impattanti sul CBAM, la presentazione della domanda per diventare "dichiarante autorizzato" e le diverse metodologie di calcolo e di monitoraggio delle emissioni.
Incontro in presenza e in streaming.
Focus: come trasformare il “risparmio energetico personale” il pensiero critico costruttivo in risultati concreti.
Il webinar è organizzato dalla Filiera Chimica e Farmaceutica di Confindustria Emilia Area Centro.