Tornano anche quest'anno le newsletter dedicate alle vostre proposte natalizie!
Presunzioni legali di cessione ed acquisto e la distruzione dei beni
In occasione della festa di Ognissanti, anche nella giornata di martedì 2 novembre 2021 tutti gli uffici di Confindustria Emilia resteranno chiusi. Riapriranno normalmente mercoledì 3 novembre.
Dopo la consultazione dei lavoratori del settore, i sindacati hanno comunicato di aver sciolto positivamente la riserva sull'ipotesi di accordo.
" Stop morti sul lavoro " lo sciopero generale, con esclusione dei servizi essenziali, nella provincia si terrà nelle ultime due ore del turno di lavoro o della giornata lavorativa
L’Ispettorato Nazionale del Lavoro chiarisce alcuni punti del D.Lgs. n.122/2020 riguardanti le ipotesi di "doppi distacchi" (o "distacchi a catena") di lavoratori somministrati e le tutele per i lavoratori coinvolti in distacchi di lunga durata
Il quinto appuntamento del ciclo “Cina: anno zero post Covid”, promosso dal 'Club dei 15', si focalizzerà sull’approfondimento dei diversi sono i modi per approcciare la Cina.
Stabiliti i termini e le condizioni per la raccolta del contributo di 40,00 euro una tantum che le Organizzazioni Sindacali sottoscrittici del CCNL richiedono ai lavoratori non iscritti al sindacato a fronte dell’attività di negoziazione svolta per il rinnovo del contratto.
In un panorama in continua evoluzione, dove le minacce
informatiche si fanno sempre più frequenti, mirate e sofisticate, la
cybersecurity è una responsabilità strategica che coinvolge direttamente il
vertice aziendale. Eppure, molte imprese non sono pienamente consapevoli
del livello effettivo della propria esposizione mentre gli attaccanti conoscono
esattamente ogni punto debole.
MB Time, insieme a Sophos Italia vi aspetta il 30 settembre dalle 16 alle
18,30 presso l’Auditorium di Confindustria Emilia - Sede di Modena per esplorare le
possibilità concrete di difesa proattiva in ambito cyber.
Iscriviti all’evento!
Secondo appuntamento di un ciclo di 5 seminari pensati per fornire a HR manager, dirigenti e responsabili di team spunti operativi per affrontare le sfide quotidiane della gestione delle risorse umane negli attuali contesti operativi.
Lewitt Associati presenta un approccio innovativo che unisce risparmio economico e impatto ESG: progetti concreti di ottimizzazione del packaging che eliminano gli sprechi, riprogettano articoli su misura per le reali esigenze operative e valorizzano l’efficienza lungo tutta la filiera. Un evento unico nel suo genere per chi vuole trasformare il packaging in un asset strategico, economico e sostenibile.
ISCRIVITI ORA
Mettiamo a disposizione dei nostri clienti idee che trasformiamo in oggetti utilizzando i più diversi materiali di riciclo.
La partecipazione al Webinar è gratuita. ISCRIVITI ORA