Proclamate da FIM, FIOM e UILM 2 ore di sciopero per giovedì 22 luglio 2021
Il legislatore fiscale ha previsto alcune agevolazioni destinate alle imprese localizzate, o che avviano nuove attività economiche, nel Mezzogiorno.
Nelle aziende maggiormente rappresentative le Rsu potranno articolare modalità differenti di sciopero
L’Agenzia delle Entrate ha definito i criteri e le modalità di applicazione e fruizione del credito d’imposta per la sanificazione e l’acquisto dei Dpi. Inoltre ha approvato il modello di comunicazione e le relative istruzioni.
Comunichiamo che sono disponibili per il download le slides del Webinar CEE "Mercato delle Commodity Energetiche: cosa è prevedibile e cosa no" che si è svolto il 16 luglio 2021
" Le RSU definiranno l’orario dello sciopero prediligendo l’assemblea in sciopero . In assenza di diverse indicazioni, saranno le prime 2 ore in entrata."
ll Garante per la protezione dei dati personali ha approvato "Linee guida cookie e altri strumenti di tracciamento" aggiornando le precedenti del 2014 alla luce delle innovazioni introdotte dal Regolamento europeo in materia di privacy (GDPR).
Finanziamenti a fondo perduto per la realizzazione di progetti di miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. Prende il via la seconda fase per i progetti da adottare nel 2021 finanziabili dall’INAIL