Il Dipartimento Politiche per la Famiglia comunica che la trasmissione delle password che consentono l'apertura da parte della Commissione di ammissione e valutazione delle proposte progettuali, è prorogato per altri 15 giorni dalla data della pubblicazione della presente comunicazione.
Garanzia SACE - Avvio dell'operatività
La Library di Unimpiego, ha l'obiettivo di raccogliere ed offrire le più significative considerazioni ed esperienze sulle principali tematiche di interesse delle risorse umane.
Attuare misure di prevenzione per contenere il rischio di
diffusione del Coronavirus all’interno delle aziende può determinare la raccolta di informazioni che limitano le libertà dell'interessato (ad es. la rilevazione della temperatura corporea, dichiarazioni sul soggiorno in zone a rischio epidemiologico ovvero dati relativi all'ubicazione) ma che sono legittimate dal contesto emergenziale e dal conseguente nuovo quadro normativo che costituisce presupposto di liceità del trattamento di tali dati.
Coronavirus Covid-19 - Agevolazioni regionali per progetti di ricerca e sviluppo in collaborazione con università e centri di ricerca finalizzati a soluzioni innovative per la prevenzione, la diagnosi, la cura, il contenimento
Lista delle restrizioni al commercio adottate nel contesto dell’emergenza COVID-19, predisposta dal WTO, relativamente a ciascun Paese.
Codice ATECO - apertura, variazione e cessazione di attività
Vi comunichiamo che sono disponibili per il download le slides e il video in differita del convegno : " Gli effetti dell'emergenza COVID 19 sull'esecuzione dei Contratti (Nazionali ed Internazionali) del 15 aprile 2020