L'evento si svolgerà da martedì 10 a giovedì 12 dicembre 2024 dalle 11.30 presso il Palazzo Re Enzo a Bologna.
Per verificare la fattibilità del progetto vi invitiamo a esprimere il vostro interesse rispondendo a questa e-mail m.perrone@confindustriaemilia.it entro il 6 dicembre 2024, indicando il numero di biglietti desiderati.
Sul portale del Registro Elettronico Nazionale per la Tracciabilità dei Rifiuti (RENTRI) è stato pubblicato il riscontro dell’Albo Nazionale Gestori Ambientali in relazione alle modalità di calcolo del numero dei dipendenti.
L'ultimo indice composito Drewry Word Container Index mostra un valore dei noli in leggerissimo calo per container da 40 piedi rispetto all’ultima rilevazione del 21 novembre, assestandosi a 3.413 dollari.
SIMEST, parte del Gruppo CDP, supporta la crescita delle imprese italiane attraverso diverse iniziative. In particolare, tramite il Fondo 394/81, offre finanziamenti a tasso agevolato, con la possibilità di includere una quota a fondo perduto per imprese che soddisfano specifici requisiti.
Fra le principali novità del Fondo 394/81 figurano il sostegno agli investimenti per la transizione ecologica e digitale e per il rafforzamento della solidità patrimoniale delle imprese con vocazione internazionale.
Con apposita dichiarazione congiunta Confindustria e Federmanager hanno chiarito che il limite massimo su cui calcolare la contribuzione di cui all'art. 18 dell'accordo di rinnovo del 13 novembre 2024, pari dal 2025 al 2% della retribuzione globale lorda fino a 200.000 euro, sussiste non solo per le imprese ma anche per il dirigente
Vi segnaliamo le offerte relative a ceste, omaggi, gadget, servizi di ristorazione e ogni altra proposta natalizia che abbiamo ricevuto alla data del 22 novembre 2024
Risposta interpello Agenzia delle Entrate 12.11.2024 n. 221