Seconda sessione plenaria per la trattativa di rinnovo del Ccnl Gomma Plastica cavi elettrici ed affini (Confindustria) del 26.01.2023
Nuove date disponibili a Dicembre e Gennaio per gli incontri del progetto “Ti Oriento”
Ccnl Unionchimica-Confapi (Chimica-Plastica-Gomma-Ceramica-Abrasivi-Vetro-Concia) - ultima tranche di aumento dei minimi retributivi
Il Comune di Bologna e Città metropolitana promuovono l'iniziativa "Una casa per le lavoratrici e i lavoratori. Modelli collaborativi tra pubblico e privato", in programma il 5 dicembre p.v. presso l’Opificio Golinelli.
Il questionario è funzionale al lancio di un programma di finanziamento di progetti R&D che prevederà l'erogazione di contributi a fondo perduto fino a 100.000 euro.
La newsletter finanza è uno strumento mensile di
informazione su tassi di interesse, tassi di cambio e quotazioni di materie
prime. Il monitoraggio di tali variabili è utile come punto di riferimento
attuale e prospettico per chi all'interno dell'azienda si occupa di rapporti
con il credito o con i fornitori interni e internazionali.
Il 1° dicembre 2025 scade il versamento dell’imposta di bollo dovuta sulle fatture elettroniche emesse nel terzo trimestre 2025
Disponibili le prenotazioni per acquistare il testo del CCNL.
Un percorso completo per comprendere, adottare e governare l'Intelligenza Artificiale in azienda, dalla definizione normativa fino all'implementazione strategica.
ISCRIVITI ORA e partecipa all'incontro nella ns. sede di Via San Domenico 4.
Farà tappa anche a Bologna il roadshow che mira a rafforzare il legame tra il mondo accademico e quello produttivo
Questo webinar, che si terrà dopo l’approvazione della Legge di Bilancio, ha l’obiettivo di analizzare la normativa nella sua versione definitiva, fornendo una lettura chiara e operativa delle regole applicative e delle opportunità per le imprese.
Iscriviti ora per arrivare preparati quando le regole saranno ufficiali, così da poter pianificare per tempo le decisioni di investimento.
L’incertezza è il contesto nel quale le imprese oggi sono chiamate a operare. In questo scenario la consulenza offerta dai professionisti dei nostri studi si candida ad affiancare le imprese per stabilire come intercettare segnali critici, individuare e misurare rischi esogeni al contesto e come orientare tempestivamente le leve gestionali e finanziarie di contenimento.
La partecipazione è gratuita. ISCRIVITI ORA