È stato bandito il concorso internazionale per la progettazione del Padiglione Italia che, dal 20 ottobre 2020 al 10 aprile 2021, rappresenterà il nostro Paese all’Esposizione Universale.
misure di salvaguardia nei confronti di alcuni prodotti siderurgici
L’Ufficio antidumping del Ministero dello Sviluppo Economico (DG per la politica commerciale internazionale – Divisione III) informa di aver ricevuto notifica di alcuni casi riguardanti Argentina (caldaie) India (filati di nylon) e Turchia (prodotti siderurgici)
Saranno presentati i 22 progetti sviluppati dal CNR e approvati dal Governo serbo, ed organizzati incontri d'affari tra imprese italiane e serbe nell'ambito dell'ammodernamento agroindustriale e del settore ambientale ed energetico
Iniziativa dedicata agli imprenditori e managers interessati a vedere in anteprima le novità ICT del mondo consumer che rapidamente si estenderanno all'industria mondiale
Evento destinato esclusivamente ai traders del settore agroalimentare. Per gli associati sconto dal 10% al 15% in base al numero delle aziende aderenti. Adesioni entro il 31 ottobre 2018.
Il caso del promotore comunitario e acquirente finale dei beni extra UE
Incontri su appuntamento con l’Avv. Marco Zinzani dello Studio Legale Padovan il 16 ottobre p.v. per la consulenza di primo livello su export control, dual use, sanzioni economiche internazionali, con approfondimento sulle novità delle sanzioni in vigore nei confronti dell’Iran e della Russia.