Proroga delle limitazioni all’ingresso di viaggiatori provenienti dal Brasile. E' ammesso il rientro solo per chi abbia la residenza anagrafica in Italia o per casi eccezionali. Chi rientra dovrà sottoporsi a test prima della partenza e all’arrivo e all’isolamento fiduciario di quattordici giorni con ulteriore tampone finale.
Nuove disposizioni per il rientro in Italia dall'Austria per il contenimento della diffusione del virus con variante sudafricana.
I Certificati d'origine saranno a disposizione delle imprese
presso il nostro ufficio di Carpi a partire dalle
14:30 di ciascun giorno lavorativo
FOCUS IDROGENO: un ciclo di 3 incontri organizzato con l'obiettivo di illustrare le potenzialità e le tecnologie legate all'Idrogeno
Il MIT ha disposto la libera circolazione dei mezzi pesanti per le domeniche di febbraio per agevolare, a seguito dell’emergenza sanitaria in atto, il sistema dei trasporti e i flussi di traffico.
MIGLIORARE LA GESTIONE DEI PROCESSI LOGISTICI: incontri on-line one-to-one. DATE RESIDUE FEBBRAIO-MARZO 2021
MIGLIORARE LA GESTIONE DEI FORNITORI con uno strumento di valutazione preventiva e personalizzata - incontri on line per SINGOLA azienda. DATE RESIDUE FEBBRAIO-MARZO 2021
E' disponibile la registrazione dell’evento "I rapporti con il Regno Unito dopo l'accordo del 24 dicembre 2020" del 14 gennaio 2021 al seguente link.
Elior Ristorazione ha sviluppato un approccio unico e potente per garantire che le nostre azioni siano sempre allineate con i valori di sostenibilità. Un modello che non si limita a promesse, ma che guida ogni passo del nostro impegno: CARE.
La partecipazione è gratuita. ISCRIVITI ORA
Come tutelarsi contrattualmente attraverso il contratto di trasporto in forma scritta
Il Professor Massimiliano Musi, Ordinario di Diritto della Navigazione e dei Trasporti presso l'Università di Bologna, ed i professionisti di Studio Pirola vi illustreranno la disciplina del nuovo contratto di servizi logistici anche alla luce delle recenti novità introdotte con la Legge n. 105 del 18 luglio 2025 (di conversione del Decreto Infrastrutture).
Per iscriversi cliccare qui: ISCRIVITI ORA
È possibile iscriversi al percorso formativo dedicato alle imprese che vogliono implementare processi d'automazione