SMARTCITY EXPO WORLD CONGRESS - Fiera Barcellona 5-7 Novembre 2024
Sono disponibili le slides e la registrazione del webinar “Regno Unito:il marchio UKCA e gli aggiornamenti della situazione normativa e degli obblighi a carico dei produttori" - 27 giugno 2024
Anche nel 2024 l'International Club di Farete ospiterà delegazioni di buyers esteri. Offriamo l'opportunità di incontrare un buyer di IVECO BRAZIL interessato a fornitori di parti metalliche, plastiche, dinamiche ed elettriche per i veicoli Daily, Tector, Stralis/Highway e Autobus.
Le aziende che vogliono incontrarlo dovranno manifestare interesse, entro il 5 luglio 2024, seguendo le istruzioni indicate nella comunicazione. Il buyer sarà presente all’International club di FARETE il 4 e 5 settembre 2024.
Gli associati a Confindustria Emilia che intendono esporre a Mecspe e non ancora iscritti, in virtù della convenzione in essere con l'ente organizzatore Senaf, possono beneficiare di promozioni dedicate ma è necessario menzionare sempre sulla domanda di partecipazione di essere Associati a Confindustria Emilia.
Alleghiamo i profili di 3 operatori esteri interessati a macchinari e tecnologie agricole italiane: HAI SON IMPORT EXPORT TRADING (Vietnam) Vende macchinari agricoli importati e cerca fornitori di attrezzature per il terreno, biomassa, allevamento, canna da zucchero, essiccazione, lavorazione del riso e irrigazione automatica; ANADOLU ETAP (Turchia) Grande azienda agricola con 8 fattorie e 4 stabilimenti, desidera acquistare macchinari, parti di ricambio e infrastrutture italiane per le loro aziende agricole; COPLACANA (Brasile) Cooperativa leader nella coltivazione della canna da zucchero con oltre 30 filiali, cerca produttori di tecnologia, attrezzature agricole e macchine per la trasformazione dei prodotti agricoli. Le aziende che vogliono incontrarle dovranno manifestare interesse, entro il 28 giugno 2024, seguendo le istruzioni indicate nella comunicazione. I buyers saranno presenti all’International club di FARETE il 4 e 5 settembre 2024.
Riunione Filiera Turismo e Cultura - 18 giugno 2024 ore 15.00
È disponibile la piattaforma informatica per la presentazione delle domande relative al credito d’imposta riconosciuto in caso di investimenti in campagne pubblicitarie e sponsorizzazioni sportive effettuati nel primo trimestre 2023. Le domande potranno essere presentate fino al 10 agosto 2024.
Il Garante ha approvato il Codice di Condotta in materia di telemarketing e teleselling promosso da Confindustria e da altre associazioni datoriali. Contestualmente è stata avviata una campagna per valutare il numero di imprese disposte a sottoscrivere il Codice di Condotta e pianificare le relative attività operative.
In un panorama in continua evoluzione, dove le minacce
informatiche si fanno sempre più frequenti, mirate e sofisticate, la
cybersecurity è una responsabilità strategica che coinvolge direttamente il
vertice aziendale. Eppure, molte imprese non sono pienamente consapevoli
del livello effettivo della propria esposizione mentre gli attaccanti conoscono
esattamente ogni punto debole.
MB Time, insieme a Sophos Italia vi aspetta il 30 settembre dalle 16 alle
18,30 presso l’Auditorium di Confindustria Emilia - Sede di Modena per esplorare le
possibilità concrete di difesa proattiva in ambito cyber.
Iscriviti all’evento!
Secondo appuntamento di un ciclo di 5 seminari pensati per fornire a HR manager, dirigenti e responsabili di team spunti operativi per affrontare le sfide quotidiane della gestione delle risorse umane negli attuali contesti operativi.
Lewitt Associati presenta un approccio innovativo che unisce risparmio economico e impatto ESG: progetti concreti di ottimizzazione del packaging che eliminano gli sprechi, riprogettano articoli su misura per le reali esigenze operative e valorizzano l’efficienza lungo tutta la filiera. Un evento unico nel suo genere per chi vuole trasformare il packaging in un asset strategico, economico e sostenibile.
ISCRIVITI ORA
Mettiamo a disposizione dei nostri clienti idee che trasformiamo in oggetti utilizzando i più diversi materiali di riciclo.
La partecipazione al Webinar è gratuita. ISCRIVITI ORA