I corsi di maggio delle scuole di formazione di Confindustria Emilia Area Centro.
L'INPS fornisce chiarimenti alle proprie Sedi territoriali in ordine alle domande di FIS con causale "Riorganizzazione aziendale"
E' disponibile sul sito web dell'Associazione la nuova pubblicazione "Il distacco transnazionale 2024" aggiornata a aprile 2024
L'accordo stabilisce nuovi minimi tabellari per l'anno 2024
Pubblicata la circolare dell’INAIL
Dal 6 maggio sarà disponibile la quarta edizione, ad accesso programmato, del corso eLearning " Come usare ChatGPT per scrivere con l’IA"
Il servizio permette di ricevere candidature aggiornate e di personalizzare la richiesta in base alle esigenze aziendali.
La variazione dell'indice ISTAT dei prezzi al consumo per le famiglie di operai e impiegati del mese di marzo 2024, rispetto allo stesso mese dell'anno precedente, è risultata pari a + 1,2% (75% = + 0,9%); la variazione riferita allo stesso mese del biennio precedente è risultata pari a + 8,6% (75% = + 6,45%).
Dalla Cyber Awareness all’AI: il futuro dell’innovazione passa da Bologna. Un evento imperdibile dove professionisti IT, aziende e innovatori si incontrano a Bologna per condividere idee, esperienze e strategie che trasformano la collaborazione, la sicurezza e la produttività in un vantaggio competitivo.
ISCRIVITI ORA
Incontro in presenza e in streaming.
Focus: come trasformare il “risparmio energetico personale” il pensiero critico costruttivo in risultati concreti.
La sostenibilità parte dalle persone!
Partecipa al webinar di Junker App e scopri la nostra offerta formativa per rendere la raccolta differenziata un orgoglio aziendale, non un obbligo.
ISCRIVITI ORA
Incontro con il Prof. Avv. Arturo Maresca, ordinario di diritto del lavoro all’Università La Sapienza di Roma, per riepilogare la disciplina dei tre istituti e le relative differenze.
Il webinar è organizzato dalla Filiera Chimica e Farmaceutica di Confindustria Emilia Area Centro.
L'evento si terrà in presenza ed è aperto a tutti i collaboratori delle imprese associate e alle loro famiglie