Dal 25 marzo sarà disponibile una nuova edizione, ad accesso programmato, del corso eLearning " Come usare ChatGPT per scrivere con l’IA"
Flussi d'ingresso lavoratori stranieri 2024 - Circolare interministeriale applicativa
Sottoscritto l’accordo di rinnovo del CCNL Industria Alimentare per il quadriennio 2023-2027
Confermate per l'anno 2024 le aliquote del 2023
L'INPS ha fornito le prime indicazioni per l'applicazione dell'esonero previsto dalla c.d. Legge di Bilancio 2024 per i datori di lavoro privati che assumono donne vittime di violenza e che percepiscono il reddito di libertà
L'INPS fornisce indicazioni relative a un mancato o parziale pagamento dell’importo delle singole rate alle rispettive scadenze, aventi a oggetto i contributi per i quali siano stati sospesi i termini di versamento a seguito di calamità naturali.
Norme in materia di appalti, accertamenti ispettivi e contributi
Per la compilazione dei flussi delle denunce retributive e contributive individuali mensili Uniemens è stata rilasciata la Versione 4.23 del 28 febbraio 2024.
Dalla Cyber Awareness all’AI: il futuro dell’innovazione passa da Bologna. Un evento imperdibile dove professionisti IT, aziende e innovatori si incontrano a Bologna per condividere idee, esperienze e strategie che trasformano la collaborazione, la sicurezza e la produttività in un vantaggio competitivo.
ISCRIVITI ORA
Incontro in presenza e in streaming.
Focus: come trasformare il “risparmio energetico personale” il pensiero critico costruttivo in risultati concreti.
La sostenibilità parte dalle persone!
Partecipa al webinar di Junker App e scopri la nostra offerta formativa per rendere la raccolta differenziata un orgoglio aziendale, non un obbligo.
ISCRIVITI ORA
Incontro con il Prof. Avv. Arturo Maresca, ordinario di diritto del lavoro all’Università La Sapienza di Roma, per riepilogare la disciplina dei tre istituti e le relative differenze.
Il webinar è organizzato dalla Filiera Chimica e Farmaceutica di Confindustria Emilia Area Centro.
L'evento si terrà in presenza ed è aperto a tutti i collaboratori delle imprese associate e alle loro famiglie