Avvenuto il positivo scioglimento della riserva sull'accordo del 22 luglio 2024 per il rinnovo del CCNL che acquista piena efficacia applicativa sia per la parte normativa che economica
Si portano alla vostra attenzione le convenzioni dedicate al welfare aziendale per l'anno 2024. Sarà nostra cura aggiornarle periodicamente con eventuali nuove proposte.
L'INAIL ha aggiornato le tabelle a seguito della nuova classificazione delle professioni
Pubblicato in Gazzetta Ufficialeil Regolamento inerente le modalità di rilascio della Patente a crediti per i cantieri temporanei o mobili ed emanata una prima nota di chiarimento dell'INL
Il 1° ottobre 2024, entra in vigore il Decreto Ministeriale 11 giugno 2024 che introduce le nuove modalità per il versamento del contributo esonerativo così come previsto dall'art. 5, c. 3-bis, della Legge n. 68/1999
Incontri gratuiti dedicati ai genitori per orientare i propri/e figli/e nella scelta del percorso di studi.
Variazione degli interessi per istanze di rateazione e di dilazione e per sanzioni civili a seguito del provvedimento della Banca Centrale Europea del 12 settembre 2024
Adesione al piano formativo finanziato nell’ambito dell’avviso 5- 2024 di Fondimpresa “GREEN e DIGITAL per la transizione sostenibile dei sistemi produttivi”
Con il recepimento della Direttiva UE 2023/970, le organizzazioni sono chiamate non solo a comunicare meglio le proprie scelte retributive, ma anche a misurarle, spiegarle e governarle.
Pay Equity Lab è l’evento creato da IDEM | Mind the Gap, in collaborazione con JobPricing, per trasformare la trasparenza salariale in un’esperienza pratica e partecipativa.Un appuntamento operativo per lavorare su obblighi informativi, gender pay gap e sistemi retributivi più trasparenti, governabili e capaci di generare fiducia.
ISCRIVITI QUI
Durante il webinar analizzeremo come trasformare la sicurezza informatica da semplice misura difensiva a leva strategica per la crescita e lo sviluppo aziendale. Un appuntamento esclusivo con Pierguido Iezzi, principale esperto italiano di cybersecurity, innovazione e geopolitica tecnologica.
ISCRIVITI ORA
Incontro con la Prof.ssa Silvia Ciucciovino, ordinaria di Diritto del Lavoro all'Università degli Studi Roma Tre, per un'analisi del decreto di recepimento della Direttiva UE 970/2023, in attesa della sua pubblicazione in Gazzetta Ufficiale.
Quattro workshop, esclusivamente in presenza, per poter approfondire i temi attraverso il confronto e tornare in azienda con un action plan per implementare azioni e innovazioni riferite al pillar People
Scopri con noi le strategie e le soluzioni per ridurre i rischi, tutelare il valore aziendale e garantire la continuità operativa anche in scenari critici.
ISCRIVITI QUI
La maggior parte delle aziende non cresce poco: cresce a strappi, tra fasi di entusiasmo e momenti di stallo. Ma una crescita commerciale sostenibile ha bisogno di continuità e prevedibilità.
Nel webinar "Venditori si nasce o si diventa?" vediamo come rendere la crescita solida e ripetibile lavorando insieme su tre leve: persone, metodo e strumenti.
Martedì 17 giugno, ore 16:00–17:30, online e gratuito: registrati e porta a casa azioni concrete per il tuo team commerciale.
ISCRIVITI QUI