Sottoscritta l'ipotesi di accordo per il rinnovo del Ccnl con decorrenza immediata relativamente alla parte economica riferita all'anno 2023.
Non subisce variazioni per il 2024 la contribuzione al Fasdapi per i Dirigenti e i Quadri Superiori dipendenti delle aziende che applicano il CCNL Dirigenti e Quadri Superiori Confapi e per i Quadri del CCNL Unionmeccanica - Confapi
Disponibili nuovi servizi online dedicati ai datori di lavoro e ai loro delegati e relativi agli eventi lesivi e ai servizi dispositivi
L’INAIL fornisce le istruzioni operative per la nuova gestione dal 1° gennaio 2024 delle denunce infortuni e malattie professionali dei giornalisti professionisti, pubblicisti e praticanti titolari di un rapporto di lavoro subordinato di natura giornalistica
In allegato un piccolo vademecum con le indicazioni relative alla gestione fiscale, regime IVA e reddittuale, degli omaggi e delle erogazioni liberali risconosciuti, in occasione delle festività natalizie, dal datore di lavoro a dipendenti e collaboratori.
INAIL - Autoliquidazione 2023-2024: comunicazione Basi di Calcolo
Vi segnaliamo le offerte relative a ceste, omaggi, gadget, servizi di ristorazione e ogni altra proposta natalizia che abbiamo ricevuto alla data del 6 dicembre 2023
Sono disponibili per il download le slides utilizzate durante il Seminario: Dall’RSPP all’HSE Manager: un ruolo in evoluzione del 30 novembre 2023
Secondo appuntamento di un ciclo di 5 seminari pensati per fornire a HR manager, dirigenti e responsabili di team spunti operativi per affrontare le sfide quotidiane della gestione delle risorse umane negli attuali contesti operativi.
Lewitt Associati presenta un approccio innovativo che unisce risparmio economico e impatto ESG: progetti concreti di ottimizzazione del packaging che eliminano gli sprechi, riprogettano articoli su misura per le reali esigenze operative e valorizzano l’efficienza lungo tutta la filiera. Un evento unico nel suo genere per chi vuole trasformare il packaging in un asset strategico, economico e sostenibile.
ISCRIVITI ORA
Mettiamo a disposizione dei nostri clienti idee che trasformiamo in oggetti utilizzando i più diversi materiali di riciclo.
La partecipazione al Webinar è gratuita. ISCRIVITI ORA
Un incontro pratico ed operativo per comprendere come un’azienda possa valutare oggi la propria“postura cyber”, ovvero comprendere come il proprio sistema di asset, processi, persone e vulnerabilità vada protetto da attacchi cyber.
ISCRIVITI ORA
Partecipazione in presenza o da remoto.
Momento di confronto con le imprese del territorio bolognese per individuare la tipologia dei profili ricercati ed il numero di risorse da inserire
Primo appuntamento di un
ciclo di 5 seminari pensati per fornire a HR manager, dirigenti e
responsabili di team spunti operativi per affrontare le sfide quotidiane della
gestione delle risorse umane negli attuali contesti operativi.