I corsi di febbraio delle scuole di formazione di Confindustria Emilia Area Centro.
VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA: Codici sconto in esclusiva per gli Associati per la partita vs Partizan - 2 febbraio 2024 ore 20.30
Domande di congedo di maternità - Necessaria certificazione telematica del medico del SSN - Istruttoria INPS
Sono disponibili le Slides del webinar:"Novità Fiscali 2024" del 23 gennaio 2023
E' disponibile sul sito web dell'Associazione la nuova pubblicazione "Disabili collocamento mirato" aggiornata a Gennaio 2024
Il nuovo strumento ideato da Fondirigenti per semplificare il finanziamento della formazione linguistica dei dirigenti di tutte le aziende aderenti
Pubblichiamo di seguito il calendario degli incontri "Associati per Associati" che si terranno a fine gennaio e nel mese di febbraio
Comunichiamo che sono disponibili, per il download, le slides utilizzate durante l'incontro "Fare Skill Coaching in azienda: allenare le capacità per raggiungere gli obiettivi" del 18 gennaio 2024.
Con il recepimento della Direttiva UE 2023/970, le organizzazioni sono chiamate non solo a comunicare meglio le proprie scelte retributive, ma anche a misurarle, spiegarle e governarle.
Pay Equity Lab è l’evento creato da IDEM | Mind the Gap, in collaborazione con JobPricing, per trasformare la trasparenza salariale in un’esperienza pratica e partecipativa.Un appuntamento operativo per lavorare su obblighi informativi, gender pay gap e sistemi retributivi più trasparenti, governabili e capaci di generare fiducia.
ISCRIVITI QUI
Durante il webinar analizzeremo come trasformare la sicurezza informatica da semplice misura difensiva a leva strategica per la crescita e lo sviluppo aziendale. Un appuntamento esclusivo con Pierguido Iezzi, principale esperto italiano di cybersecurity, innovazione e geopolitica tecnologica.
ISCRIVITI ORA
Incontro con la Prof.ssa Silvia Ciucciovino, ordinaria di Diritto del Lavoro all'Università degli Studi Roma Tre, per un'analisi del decreto di recepimento della Direttiva UE 970/2023, in attesa della sua pubblicazione in Gazzetta Ufficiale.
Quattro workshop, esclusivamente in presenza, per poter approfondire i temi attraverso il confronto e tornare in azienda con un action plan per implementare azioni e innovazioni riferite al pillar People
Scopri con noi le strategie e le soluzioni per ridurre i rischi, tutelare il valore aziendale e garantire la continuità operativa anche in scenari critici.
ISCRIVITI QUI
La maggior parte delle aziende non cresce poco: cresce a strappi, tra fasi di entusiasmo e momenti di stallo. Ma una crescita commerciale sostenibile ha bisogno di continuità e prevedibilità.
Nel webinar "Venditori si nasce o si diventa?" vediamo come rendere la crescita solida e ripetibile lavorando insieme su tre leve: persone, metodo e strumenti.
Martedì 17 giugno, ore 16:00–17:30, online e gratuito: registrati e porta a casa azioni concrete per il tuo team commerciale.
ISCRIVITI QUI