Rivalutato l’importo della prestazione economica mensile erogata agli invalidi per infortunio o malattia professionale che non possono usufruire dell’assunzione obbligatoria perché impossibilitati a lavorare
In seguito alla sottoscrizione del nuovo Protocollo per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-COV-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro, Confindustria ha predisposto una nota di analisi delle nuove disposizioni.
Dal 29 giugno non è più obbligatorio utilizzare un volo diretto per recarsi in Cina. Inoltre, in caso di scalo, il passeggero deve effettuare i relativi test sia nel paese di partenza che nel paese di scalo. Altra novità importante riguarda le nuove disposizioni per coloro che dovranno recarsi in Cina per motivi di lavoro: non è più richiesta la presentazione della PU Letter rilasciata dalle autorità cinesi.
.
Analisi del Nuovo Protocollo Condiviso del 30 giugno 2022 per il contrasto alla diffusione del Covid-19 in ambiente lavorativo.
La Library di Unimpiego è un progetto che ha l'obiettivo di raccogliere e offrire le più significative considerazioni ed esperienze sulle principali tematiche di interesse delle risorse umane.
Pubblicate dall’Istituto le istruzioni operative per gli aspetti contributivi conseguenti alla riforma degli ammortizzatori sociali disposta dalla legge di Bilancio 2022
L’Istituto riepiloga i requisiti necessari per il riconoscimento della tutela della malattia per i lavoratori fragili