Sono disponibili per il download le slides utilizzate durante l'evento "Igiene e sicurezza sul lavoro: le novità di fine anno" svoltosi il 26 maggio 2022.
Posticipato il termine di scadenza del periodo di sperimentazione dell'Ape sociale al 31 dicembre 2022
In occasione della Festa della Repubblica, che quest'anno cade di giovedì, venerdì 3 giugno p.v. gli uffici di tutte le sedi di Confindustria Emilia rimarranno chiusi e riapriranno regolarmente lunedì 6 giugno p.v.
Per il periodo compreso tra il 21 maggio 2022 ed il 31 agosto 2022, i termini di versamento delle somme derivanti da controlli automatizzati dell'Agenzia delle entrate sono differiti da 30 a 60 giorni.
L’Agenzia delle Entrate, rispondendo ad un interpello, ha fornito chiarimenti sulla non concorrenza alla formazione del reddito di lavoro dipendente l'utilizzazione delle opere e dei servizi riconosciuti dal datore di lavoro volontariamente o in conformità a disposizioni di contratto o di accordo o di regolamento aziendale, offerti alla generalità dei dipendenti o a categorie di dipendenti e ai familiari indicati, tra cui è ricompresa l'assistenza sociale e sanitaria. Nella risposta l'Agenzia si sofferma anche sul corretto trattamento delle spese ai fini IRES e IVA.
Ministero del Lavoro – Sospensione del portale “Servizi Lavoro”
Bando Isi 2020: rinviata la scadenza per il perfezionamento delle domande subentrate
I corsi di giugno delle scuole di formazione di Confindustria Emilia Area Centro.