Per le imprese che hanno avviato una richiesta di supporto ad ACN sarà possibile effettuare l'aggiornamento dei dati annuale entro il 31 luglio 2025.
Venti giovani selezionati avranno la possibilità di intraprendere il percorso
formativo, ideato da Fondirigenti, che ne sosterrà integralmente i costi.
Confindustria Emilia Centro, sostiene e promuove questo progetto – di natura totalmente pubblica – avendo siglato un protocollo di intesa con il Parco Nazionale Appennino tosco-emiliano (soggetto coordinatore dell’omonimo riconoscimento UNESCO) che garantisce ai propri associati priorità nella assegnazione dei Crediti di Sostenibilità ed una scontistica dedicata.
Per la compilazione dei flussi delle denunce retributive e contributive individuali mensili Uniemens è stata rilasciata la Versione 4.30.1 del 22 maggio 2025.
Pubblicata la circolare dell’INAIL.
l’INPS fornisce chiarimenti in merito all’accredito della contribuzione figurativa in favore dei lavoratori part-time, in aspettativa sindacale o politica, che instaurano contestualmente un rapporto di lavoro subordinato part-time.
I corsi di giugno della scuola di formazione di Confindustria Emilia Area Centro.
Entro il 31 maggio 2025 le aziende devono versare a GS FASI la quota di 100 euro per ogni dirigente in servizio a gennaio 2025.
Dalla Cyber Awareness all’AI: il futuro dell’innovazione passa da Bologna. Un evento imperdibile dove professionisti IT, aziende e innovatori si incontrano a Bologna per condividere idee, esperienze e strategie che trasformano la collaborazione, la sicurezza e la produttività in un vantaggio competitivo.
ISCRIVITI ORA
Incontro in presenza e in streaming.
Focus: come trasformare il “risparmio energetico personale” il pensiero critico costruttivo in risultati concreti.
Incontro con il Prof. Avv. Arturo Maresca, ordinario di diritto del lavoro all’Università La Sapienza di Roma, per riepilogare la disciplina dei tre istituti e le relative differenze.
L'evento si terrà in presenza ed è aperto a tutti i collaboratori delle imprese associate e alle loro famiglie
Quarto appuntamento di un ciclo di 5 seminari pensati per fornire a HR manager, dirigenti e responsabili di team spunti operativi per affrontare le sfide quotidiane della gestione delle risorse umane negli attuali contesti operativi.