Impatriati: il nuovo regime agevolativo è cumulabile con gli altri regimi agevolativi previsti per i contribuenti che rientrano in Italia
Date le numerose novità introdotte, a decorrere dal periodo d'imposta 2025, con riferimento ai redditi di lavoro dipendente e assimilati si propone una guida riassuntiva con alcuni utili modelli da utilizzare per la richiesta di detrazioni, benefici fiscali e dichiarazioni sostitutive da rendere al sostituto d'imposta da parte dei lavoratori.
Lavoratori operanti in Paesi extracomunitari: assicurazioni obbligatorie non previste da accordi di sicurezza sociale.
E' disponibile sul sito web dell'Associazione la nuova pubblicazione "Ferie 2025 " aggiornata a Febbraio 2025
Pubblicata in Gazzetta Ufficiale la legge di conversione del c.d. decreto milleproroghe che conferma le disposizioni in materia di contratto a termine e permessi di soggiorno per i cittadini ucraini.
Mercoledì 26 febbraio 2025, dalle ore 15:00 alle ore 18:00, non saranno disponibili le sezioni SARE e Tirocini del Portale Lavoro per Te.
Il giorno 26 febbraio 2025 entreranno in vigore i nuovi standard tecnici delle CO (UNILAV, UNISOMM, Vardatori, UNILAV_Cong e UNIURG)
VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA: Codici sconto in esclusiva per gli Associati per le prossime partite della Regular Season 2024-2025