Il Ministero del Lavoro si è espresso in merito alla sospensione degli obblighi di assunzione di lavoratori diversamente abili per le Aziende che hanno fruito di ammortizzatori sociali con causale "Covid-19".
Pubblichiamo di seguito il calendario degli incontri organizzati nell'ambito dell'iniziativa "Associati per Associati" che si terranno nel mese di dicembre.
Il Comitato ha adottato alcune raccomandazioni sulle misure che consentono il trasferimento di dati verso Paesi terzi nel rispetto del livello UE di protezione.
Istruzioni INPS ai fini della compilazione dei flussi
App convenzioni per i dipendenti - Aggiornamenti
Sono disponibili, per le imprese associate, i profili di 5 candidati, che hanno concluso il corso a qualifica di "Progettista Meccanico" in Fondazione Aldini Valeriani.
L'ordinanza regionale n. 216 del 12 novembre 2020 non introduce ulteriori misure restrittive rispetto al DPCM del 3/11/2020 in materia di formazione. Per fornire ulteriori chiarimenti ed indicazioni sul sito della Regione Emilia Romagna sono state pubblicate le domande frequenti riferite alla stessa ordinanza.
Il coefficiente del mese di ottobre 2020, utile ai fini della rivalutazione del TFR maturato al 31.12.19, risulta pari a 102,0