La Library di Unimpiego è un progetto che ha l'obiettivo di raccogliere e offrire le più significative considerazioni ed esperienze sulle principali tematiche di interesse delle risorse umane.
I corsi di giugno della scuola di formazione di Confindustria Emilia Area Centro.
Entro il 31 maggio 2025 le aziende devono versare a GS FASI la quota di 100 euro per ogni dirigente in servizio a gennaio 2025.
Summer Camp gratuiti pensati per studentesse delle classi 3ª e 4ª delle scuole superiori, con focus su coding, ingegneria elettronica e bioinformatica.
Nuova funzione per individuare le posizioni dei lavoratori parasubordinati che non sono più obbligati al pagamento della relativa contribuzione presso la Gestione separata per superamento del massimale annuo.
Aggiornati i livelli reddituali in base alla variazione dell’indice dei prezzi al consumo calcolata dall’ISTAT e i corrispondenti importi mensili dell'ANF per i nuclei familiari composti esclusivamente dai coniugi, dai fratelli, dalle sorelle e dai nipoti.
Pubblicato il nuovo regolamento EBM Salute.
Trasmissione del testo consolidato del Ccnl nella versione siglata con Federmanager.
Incontro per l’illustrazione dei contenuti del rinnovo del CCNL.
Elior Ristorazione ha sviluppato un approccio unico e potente per garantire che le nostre azioni siano sempre allineate con i valori di sostenibilità. Un modello che non si limita a promesse, ma che guida ogni passo del nostro impegno: CARE.
La partecipazione è gratuita. ISCRIVITI ORA
Ottenere un buon punteggio EcoVadis significa guadagnare fiducia, credibilità e nuove opportunità di business. Durante il webinar, Bilanciarsi spiegherà come funziona la valutazione, quali sono i suoi benefici e come prepararsi al meglio, con un racconto concreto da parte di un’impresa che l’ha già affrontata con successo.
ISCRIVITI ORA
Quinto e ultimo appuntamento di un ciclo di seminari pensati per fornire a HR manager, dirigenti e responsabili di team spunti operativi per affrontare le sfide quotidiane della gestione delle risorse umane negli attuali contesti operativi.
È possibile iscriversi al percorso formativo dedicato alle imprese che vogliono implementare processi d'automazione