In vista della scadenza posticipata al 16 maggio 2019, si evidenziano alcuni aspetti legati all'attesa revisione delle tariffe dei premi che oltre all’aggiornamento del nomenclatore, dovrebbe riguardare il ricalcolo dei tassi medi e il meccanismo di oscillazione del tasso per andamento infortunistico
Aggiornato dal 1° gennaio 2019 il contributo per i licenziamenti individuali e collettivi
Il Comitato Europeo per la Protezione dei Dati (cd. EDPB)ha adottato una nota sui trasferimenti dei dati personali dallo Spazio economico europeo (cd. SEE) al Regno Unito nel caso in cui l’Unione europea e il Regno Unito non dovessero trovare un accordo in tema di Brexit.
Si informa che sono disponibili 22 c.v. di ragazzi che hanno svolto il corso "TECNICO SUPERIORE PER LA LOGISTICA 4.0 E LA SMART MOBILITY" per inserimento con stage di 400 ore (in full time, 10 settimane) dal 13 maggio al 19 luglio 2019.
Previndai rende noto che sono disponibili i moduli per la dichiarazione e per il bonifico della contribuzione al Fondo da effetuare entro il 23 aprile 2019
Il Comune di Ferrara, in collaborazione con la Società SIPRO, intende finanziare misure di incentivazione alle Imprese, per la realizzazione di progetti di welfare aziendale integrato, mirati al sostegno a favore della conciliazione tempi di vita: famiglia-lavoro.
Dal 1 aprile 2019 le domande finora presentate dal lavoratore al datore di lavoro utilizzando il modello "ANF/DIP" (SR 16) cartaceo devono essere inoltrate all'INPS in via telematica
Unimpiego comunica alle Aziende agroalimentari interessate a giovani tecnici del settore, la possibilità di ospitare in stage due studenti di Bologna e zone limitrofe, del corso "Tecnico superiore per le tecnologie di progettazione e produzione alimentare" promosso dalla Fondazione ITS Tech&Food, di cui Cisita Parma è socio fondatore.
Secondo appuntamento di un ciclo di 5 seminari pensati per fornire a HR manager, dirigenti e responsabili di team spunti operativi per affrontare le sfide quotidiane della gestione delle risorse umane negli attuali contesti operativi.
Lewitt Associati presenta un approccio innovativo che unisce risparmio economico e impatto ESG: progetti concreti di ottimizzazione del packaging che eliminano gli sprechi, riprogettano articoli su misura per le reali esigenze operative e valorizzano l’efficienza lungo tutta la filiera. Un evento unico nel suo genere per chi vuole trasformare il packaging in un asset strategico, economico e sostenibile.
ISCRIVITI ORA
Mettiamo a disposizione dei nostri clienti idee che trasformiamo in oggetti utilizzando i più diversi materiali di riciclo.
La partecipazione al Webinar è gratuita. ISCRIVITI ORA
Un incontro pratico ed operativo per comprendere come un’azienda possa valutare oggi la propria“postura cyber”, ovvero comprendere come il proprio sistema di asset, processi, persone e vulnerabilità vada protetto da attacchi cyber.
ISCRIVITI ORA
Partecipazione in presenza o da remoto.
Momento di confronto con le imprese del territorio bolognese per individuare la tipologia dei profili ricercati ed il numero di risorse da inserire
Primo appuntamento di un
ciclo di 5 seminari pensati per fornire a HR manager, dirigenti e
responsabili di team spunti operativi per affrontare le sfide quotidiane della
gestione delle risorse umane negli attuali contesti operativi.