L'Istituto comunica un nuovo elenco di aziende che hanno utilizzato contratti di solidarietà ammesse allo sgravio contributivo per l'anno 2022.
Con la retribuzione del mese di dicembre 2024, il valore lordo dell'elemento perequativo da corrispondere è pari ad € 300 lordi.
La variazione dell'indice ISTAT dei prezzi al consumo per le famiglie di operai e impiegati del mese di novembre 2024, rispetto allo stesso mese dell'anno precedente, è risultata pari a + 1,2% (75% = + 0,9%); la variazione riferita allo stesso mese del biennio precedente è risultata pari a + 1,9% (75% = + 1,425%).
L'Agenzia delle entrate ha confermato che sono esenti le borse di studio per meriti scolastici assegnate a figli di dipendenti, anche in assenza di documentazione atta a comprovare l’utilizzo di tali importi.
Aggiornato il servizio di presentazione e consultazione delle domande al fine di rispondere con efficacia alle esigenze degli utenti.
Vi segnaliamo le offerte relative a ceste, omaggi, gadget, servizi di ristorazione e ogni altra proposta natalizia che abbiamo ricevuto alla data del 16 dicembre 2024
Le Organizzazioni Sindacali firmatarie il Ccnl 17 luglio 2024, ha comunicato di averr modificato l’Iban relativo al conto corrente sul quale versare le “Quote di sottoscrizione contrattuale” rispetto a quello in precedenza indicato
Variazione degli interessi per istanze di rateazione e di dilazione e per sanzioni civili a seguito del provvedimento della Banca Centrale Europea del 18 dicembre 2024.