Pubblicato dal Comune di Bologna l'Avviso Pubblico per la partecipazione delle aziende al progetto "“BIKE TO WORK – fase 2” anno 2024,a favore dell'utilizzo della bicicletta negli spostamenti casa-lavoro del personale dipendente. L'accesso al finanziamento è riservato alle aziende che hanno sede nel comune di Bologna che abbiano ottemperato a specifici adempimenti.
Entro il 31 dicembre p.v. vanno adeguate le retribuzioni dei dirigenti al Trattamento minimo di garanzia dell'anno 2024.
A seguito della richiesta dell’INPS, è stata istituita una causale contributo per il pagamento dei contributi e delle relative sanzioni civili a seguito dell’accoglimento di domanda di rateazione.
Nuovo codice tributo per consentire il versamento all’INPS dei contributi da destinare al Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa EBM Salute.
Dal 1° gennaio 2025 entrano in vigore dei miglioramenti alle prestazioni erogate dal FASCHIM ai dipendenti iscritti e ai loro familiari.
La Library di Unimpiego è un progetto che ha l'obiettivo di raccogliere e offrire le più significative considerazioni ed esperienze sulle principali tematiche di interesse delle risorse umane.
Nella sezione Supporto del portale RENTRI, alla voce “Procedure di Utilizzo”, sono disponibili due video tutorial dedicati ai seguenti argomenti: "Vidimazione e compilazione del FIR" e "Gestione della copia completa del FIR".
Dal 18 dicembre 2024 la domanda di integrazione salariale può essere presentata tramite la piattaforma OMNIA IS.