Modifica inerente alla ricostruzione dei codici conguaglio all’interno del flusso Uniemens.
CCNL Orafi e Argentieri - Minimi retributivi e adeguamento contribuzione aziendale al Fondo Cometa dal 1° dicembre 2024
FIM, FIOM e UILM di Ferrara hanno dichiarato il blocco dello straordibario, della flessibilità e 2 ore di sciopero a fine turno o giornata lavorativa da attuare il
06/12/2024;
09/12/2024;
13/12/2024;
10/01/2025.
Il Fondo ha avviato due nuove iniziative straordinarie per garantire prestazioni sanitarie aggiuntive rispetto a quelle previste dai Piani Sanitari 2024-2026.
Fondimpresa: prorogate fino al 28 giugno 2025 le operazioni di storno delle risorse del conto formazione
L’Agenzia per la Cybersicurezza Nazionale (ACN), con la Determinazione 38565/2024 del Direttore Generale, ha stabilito stabilito le modalità, termini e procedimenti per la registrazione e l’interazione dei soggetti in perimetro NIS tramite la nuova piattaforma digitale, accessibile dal 1 dicembre 2024 dal Portale ACN.
L'avviso di prossima uscita permetterà di finanziare il costo del lavoro del personale aziendale, coinvolto in percorsi di accrescimento delle competenze, a seguito di accordi di rimodulazione dell’orario di lavoro, sottoscritti con le rappresentanze sindacali.
Indagine sulle retribuzioni 2024. Schede retributive scontate per gli associati