Corsi di formazione gratuita sui temi della Digital Academy 2018
Emanato il decreto ministeriale che disciplina le modalità di compilazione e di invio del rapporto biennale da presentare quest'anno entro il 30 giugno 2018
Come previsto dal rinnovo del CCNL del 26 novembre 2016 - Titolo IV art. 17 "Welfare", entro il mese di maggio 2018, i lavoratori iscritti al Piano Base potranno scegliere di destinare a MètaSalute l’importo previsto dal Flexible Benefit, relativo all’anno 2018 e pari a 150,00 euro, mediante attivazione del Piano Sanitario Integrativo C.
Il Fondo fornisce le istruzioni per dare seguito a tale scelta da parte delle Aziende.
Dal 1 aprile 2018 la contribuzione a carico azienda per i lavoratori iscritti al Fondo Cometa è elevata all'1,6%
I corsi di maggio delle scuole di formazione di Confindustria Emilia Area Centro
Il Garante ha messo a disposizione un software per la Valutazione d'impatto (DPIA) e una pagina informativa sull'individuazione e gestione del rischio
Disponibile sul sito del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali la procedura informatica per l’invio del rapporto biennale sulla situazione del personale maschile e femminile . Per il biennio 2016-2017, è stata fissata al 30 giugno 2018 la scadenza per l’invio del rapporto.
Con Ordinanza Commissariale n. 6 del 20/04/2018 sono state apportate importanti modifiche e proroghe al cosiddetto "Bando Inail", che finanzia attraverso contributi in conto capitale gli interventi di rimozione delle carenze strutturali finalizzati alla prosecuzione delle attività per le imprese insediate nei territori colpiti dal sisma del maggio 2012 e il miglioramento sismico.