Elezioni on line a partire dal 1 febbraio 2021 al 2 marzo 2021
Aggiornamento della definizione di "caso Covid-19" fornita dal Ministero della Salute ed indicazioni per le attività di testing mediante test antigenici rapidi
Mappatura aziende associate
Sono disponibili per il download le slides utilizzate durante il webinar "Certificazione EAC per esportare in Russia e Unione Euroasiatica” - 12 gennaio 2021; i prossimi giorni sarà disponbile anche la registrazione dell'evento.
Prorogata fino al 30 giugno 2021 la copertura di tutte le prestazioni previste per i dipendenti il cui rapporto di lavoro sia stato sospeso con causale COVID-19
Tramite il servizio Tutti in Gara, le imprese associate a Confindustria Emilia di tutte le filiere possono avere un profilo personale all'interno di un portale di segnalazione di gare nazionali e internazionali. Tramite il portale è possibile ricevere anche la segnalazione dei vincitori delle gare stesse, a cui proporsi in qualità di fornitori. Grazie alla possibilità di selezionare vari parametri, le gare e gli esiti segnalati saranno rispondenti agli interessi commerciali delle imprese.
Legge di Bilancio 2021: proroga delle principali misure finanziarie
Le imprese associate possono approfondire le opportunità di collaborazione con il Gruppo Nutifood, che è il maggior produttore di prodotti lattiero-caseari e cerealicoli. Nutifood è attivo non solo nel mercato vietnamita ma anche nell’Area ASEAN, Stati Uniti e Cina, e controlla l'intera filiera dalla produzione alla distribuzione.
In un panorama in continua evoluzione, dove le minacce
informatiche si fanno sempre più frequenti, mirate e sofisticate, la
cybersecurity è una responsabilità strategica che coinvolge direttamente il
vertice aziendale. Eppure, molte imprese non sono pienamente consapevoli
del livello effettivo della propria esposizione mentre gli attaccanti conoscono
esattamente ogni punto debole.
MB Time, insieme a Sophos Italia vi aspetta il 30 settembre dalle 16 alle
18,30 presso l’Auditorium di Confindustria Emilia - Sede di Modena per esplorare le
possibilità concrete di difesa proattiva in ambito cyber.
Iscriviti all’evento!
Lewitt Associati presenta un approccio innovativo che unisce risparmio economico e impatto ESG: progetti concreti di ottimizzazione del packaging che eliminano gli sprechi, riprogettano articoli su misura per le reali esigenze operative e valorizzano l’efficienza lungo tutta la filiera. Un evento unico nel suo genere per chi vuole trasformare il packaging in un asset strategico, economico e sostenibile.
ISCRIVITI ORA
Mettiamo a disposizione dei nostri clienti idee che trasformiamo in oggetti utilizzando i più diversi materiali di riciclo.
La partecipazione al Webinar è gratuita. ISCRIVITI ORA
Partecipazione in presenza o da remoto.
Momento di confronto con le imprese del territorio bolognese per individuare la tipologia dei profili ricercati ed il numero di risorse da inserire