Sono disponibili per il download le slides utilizzate durante il convegno: "Il settore automotive tedesco nel 2019-2020", svoltosi il 28 ottobre u.s.
Per giovedì 31 ottobre è stato indetto uno sciopero nazionale di categoria di due ore per chiedere al Governo e alle imprese una svolta nelle politiche industriali per affrontare e dare soluzione ai tavoli di crisi aziendali aperti e per il problema della sicurezza sui luoghi di lavoro
Opportunità per le aziende per il periodo natalizio
Unimpiego segnala il
Career Services di Johns Hopkins SAIS Europe, con sede a Bologna, che offre
servizio di internship e placement per i propri studenti.
La nota del 13 ottobre 2019 del Min. Interno ammette la circolazione di mezzi con massa complessiva a pieno carico superiore a quella indicata nella carta di circolazione entro il limite del 5%. Tale superamento è consentito qualora sia determinato da un errore strumentale da parte degli organi accertatori oppure dalla variabilità di peso degli oggetti trasportati dovuto a fattori ambientali.
Vi comunichiamo che sono disponibili per il download le slides utilizzate durante il convegno: "Nuove Regole Incoterms® 2020"
Tre aziende tedesche interessate a contatti con: officine meccaniche italiane che abbiano dai 40 dipendenti in su, officine meccaniche che eseguono diverse lavorazioni della lamiera, produttori che fanno stampaggio plastica, gomma, forgiati,sistemi di fissaggio, carpenterie strutturate che forniscano componenti completi anche di lavorazione meccanica e che siano certificate DIN EN ISO9606-1; DIN EN ISO 3834-2 oppure EN 1090-3.
A partire da Lunedì 4 novembre, l'Ambasciata e i Consolati Cinesiin Italia richiederanno obbligatoriamente la registrazione delle impronte digitali a tutti i richiedenti di visto di ingresso per la Cina.