Nell'ambito di un consolidato rapporto con IAAD - the Italian University for Design, l'Associazione si propone di promuovere tirocini curriculari gratuiti provenienti da sette Corsi di Diploma Accademico di I livello che offrono un'ampia gamma di sbocchi occupazionali.
Pubblichiamo di seguito i programmi degli incontri Associati per Associati che si terranno nel mese di novembre.
Ricordiamo che la partecipazione agli incontri è gratuita previa iscrizione da effettuarsi inviando una e-mail all'indirizzo: associatiperassociati@confindustriaemilia.it
Posti esauriti anche nella sede di Modena, in alternativa è possibile seguirlo in streaming o partecipare nella sede di Ferrara.
Aumento dei minimi retributivi a decorrere dal 1° ottobre 2019.
Mediante uno specifico Accordo, Confcommercio ed i Sindacati hanno identificato, con effetto dal 1° gennaio 2020, gli esatti importi dei minimi contrattuali del CCNL T.D.S..
Posti esauriti nella sede di Bologna, in alternativa è possibile seguirlo in streaming o partecipare nelle sedi di Modena o Ferrara.
Appuntamenti 1to1 per conoscere la proposta di innovazione di nuove imprese ad alto contenuto tecnologico sui temi efficienza energetica, comfort, sicurezza ed automazione.
Lo scorso venerdì 11 ottobre le delegazioni di Stati Uniti e Cina hanno raggiunto un primo e parziale accordo commerciale, dopo mesi di escalation e minacce reciproche, che ha portato alla sospensione sine die dell’aumento dei dazi dal 25% al 30% su 250 miliardi di USD di import statunitense, che sarebbe dovuto entrare in vigore il 15 ottobre.