Vi comunichiamo che sono disponibili in download le slides utilizzate durante l'incontro: "Forum delle Economie - Easy Export & Trade Finance: le soluzioni per sviluppare e semplificare il proprio business all'estero"
Sono disponibili 16 c.v. di ragazzi che hanno svolto il Corso IFTS presso Nuova Didactica: "Tecnico per il Monitoraggio e la Gestione del Territorio e dell'Ambiente, esperto nei Processi di Sviluppo e Gestione dell'Energia".
L'industria egiziana ha chiesto alle autorità del Paese di valutare la necessità di dazi di salvaguardia su prodotti semilavorati in ferro e acciaio non legato, classificati nelle voci doganali 7207, 7213 e 7214, utilizzati nel settore delle costruzioni
E' stato predisposto l’aggiornamento 2019 del Codice di comportamento delle imprese di costruzione, che sostituisce la versione del 2018.
Nota informativa n. 3
Agevolazioni regionali per start-up innovative nelle aree del sisma 2012
Spunti per approfondire
Newsletter Convenzioni n. 3/2019
In un panorama in continua evoluzione, dove le minacce
informatiche si fanno sempre più frequenti, mirate e sofisticate, la
cybersecurity è una responsabilità strategica che coinvolge direttamente il
vertice aziendale. Eppure, molte imprese non sono pienamente consapevoli
del livello effettivo della propria esposizione mentre gli attaccanti conoscono
esattamente ogni punto debole.
MB Time, insieme a Sophos Italia vi aspetta il 30 settembre dalle 16 alle
18,30 presso l’Auditorium di Confindustria Emilia - Sede di Modena per esplorare le
possibilità concrete di difesa proattiva in ambito cyber.
Iscriviti all’evento!
Lewitt Associati presenta un approccio innovativo che unisce risparmio economico e impatto ESG: progetti concreti di ottimizzazione del packaging che eliminano gli sprechi, riprogettano articoli su misura per le reali esigenze operative e valorizzano l’efficienza lungo tutta la filiera. Un evento unico nel suo genere per chi vuole trasformare il packaging in un asset strategico, economico e sostenibile.
ISCRIVITI ORA
Partecipazione in presenza o da remoto.
Momento di confronto con le imprese del territorio bolognese per individuare la tipologia dei profili ricercati ed il numero di risorse da inserire
Primo appuntamento di un
ciclo di 5 seminari pensati per fornire a HR manager, dirigenti e
responsabili di team spunti operativi per affrontare le sfide quotidiane della
gestione delle risorse umane negli attuali contesti operativi.