Riepiloghiamo tutte le manifestazioni di interesse ricevute dai buyers esteri interessati a venire a Farete per acquistare prodotti o tecnologie delle imprese associate.
Nel file allegato per ogni buyer trovate nome, sito web, attività e cosa cerca in Italia. Le aziende interessate devono attivarsi al più presto.
Anche nel 2024 l'International Club di Farete ospiterà delegazioni di buyers esteri. Offriamo l'opportunità di incontrare un buyer di IVECO BRAZIL interessato a fornitori di parti metalliche, plastiche, dinamiche ed elettriche per i veicoli Daily, Tector, Stralis/Highway e Autobus.
Le aziende che vogliono incontrarlo dovranno manifestare interesse, entro il 5 luglio 2024, seguendo le istruzioni indicate nella comunicazione. Il buyer sarà presente all’International club di FARETE il 4 e 5 settembre 2024.
Sono disponibili le slides del webinar: Stati Uniti d’America: Aspetti legali e fiscali di attualità per cogliere le opportunità del 26 giugno 2024.
Gli associati a Confindustria Emilia che intendono esporre a Mecspe e non ancora iscritti, in virtù della convenzione in essere con l'ente organizzatore Senaf, possono beneficiare di promozioni dedicate ma è necessario menzionare sempre sulla domanda di partecipazione di essere Associati a Confindustria Emilia.
Con riferimento all’ultima settimana, le più recenti analisi di Drewry, mostrano un nuovo rialzo del valore dei noli container, con un incremento medio pari al 7% negli ultimi sette giorni, attestandosi a 5.117 dollari (vs 4.801 dollari della settimana precedente).
L'Accordo
di Partenariato tra l'Unione Europea e il Kenya è il più ambizioso dell'UE con un
paese in via di sviluppo, e si propone di promuovere gli scambi commerciali e a creare nuove opportunità
economiche per il Kenya.
Sono disponibili le slides del webinar: La gestione fiscale delle Risorse Umane Paese USA del 18 giugno 2024
Alleghiamo i profili di 3 operatori esteri interessati a macchinari e tecnologie agricole italiane: HAI SON IMPORT EXPORT TRADING (Vietnam) Vende macchinari agricoli importati e cerca fornitori di attrezzature per il terreno, biomassa, allevamento, canna da zucchero, essiccazione, lavorazione del riso e irrigazione automatica; ANADOLU ETAP (Turchia) Grande azienda agricola con 8 fattorie e 4 stabilimenti, desidera acquistare macchinari, parti di ricambio e infrastrutture italiane per le loro aziende agricole; COPLACANA (Brasile) Cooperativa leader nella coltivazione della canna da zucchero con oltre 30 filiali, cerca produttori di tecnologia, attrezzature agricole e macchine per la trasformazione dei prodotti agricoli. Le aziende che vogliono incontrarle dovranno manifestare interesse, entro il 28 giugno 2024, seguendo le istruzioni indicate nella comunicazione. I buyers saranno presenti all’International club di FARETE il 4 e 5 settembre 2024.