Evento virtuale che mira a fornire una panoramica sulle relazioni commerciali bilaterali tra Italia e Messico nel comparto food & beverage. Dopo una sessione plenaria seguiranno incontri B2B con le imprese messicane; i lavori si svolgeranno in lingua inglese.
La Banca Centrale d'Egitto (CBE) ha stabilito che per importi fino a 500.000 USD non è più obbligatorio richiedere l’emissione della lettera di credito per pagamenti verso l'estero. La CBE procederà gradualmente all’eliminazione dell’obbligo di utilizzo delle lettere di credito entro fine 2022.
E' disponibile la registrazione effettuata durante il webinar " La gestione delle verifiche doganali" dell'11 novembre 2022.
Sono disponibili per il download le slides utilizzate durante il webinar: La gestione delle verifiche doganali - 11 novembre 2022
Undici Confindustrie dei Paesi dell’Est (Albania, Bielorussia, Bosnia-Erzegovina, Bulgaria, Macedonia del Nord, Montenegro, Polonia, Romania, Serbia, Slovenia e Ucraina) presenteranno le loro attività e servizi a supporto dello sviluppo affari delle imprese nei Paesi che fanno parte del Sistema. Registrazione entro il 24 novembre 2022.
Evento virtuale che mira a fornire una panoramica sulle relazioni commerciali bilaterali tra Italia e India nel comparto agroalimentare e packaging. Dopo una sessione plenaria seguiranno incontri B2B con le imprese indiane; i lavori si svolgeranno in lingua inglese.
.
Opportunità di entrare in contatto con un'azienda serba che produce lamiere di rame per l'industria e rame in tubi. Per ulteriori informazioni potete scrivere a: international@confindustriaemilia.it