Ai fini dell'utilizzo in F24 del credito d’imposta per investimenti in beni materiali e immateriali 4.0 e per gli investimenti in ricerca, sviluppo, innovazione e desing, è stata introdotto un nuovo obbligo di comunicazione preventiva al Ministero delle Imprese e del Made in Italy, i cui termini di trasmissione variano a seconda del periodo di effettuazione degli investimenti. In attesa del decreto direttoriale del MiMiT che aggiornerà, in funzione delle nuove finalità di monitoraggio degli incentivi Transizione 4.0, il modello per le nuove comunicazioni e dei necessari chiarimenti da parte dell'Agenzia delle Entrate, si consiglia in via prudenziale di sospendere temporaneamente l'utilizzo in compensazione dei menzionati crediti d'imposta.
Sono disponibili le slides del webinar:Aiuti di Stato: normativa ed adempimenti in bilancio e dichiarazione dei redditi del 9 aprile 2024.
A causa di un problema tecnico è stata inviata la Newsletter giornaliera priva di contenuti.
Scusandoci del disguido, stiamo provvedendo a rimandare la comunicazione corretta entro la giornata di oggi.
NUOVA DEADLINE: la scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è stata posticipata al 31 maggio 2024
Il bando prevede l'accesso gratuito ad un ampio range di servizi di consulenza relativi alla manifattura additiva e alle tecnologie laser
Riunione Filiera Mobilità e Logistica - 8 aprile 2024 ore 16.00
Il webinar si terrà venerdì 19 aprile dalle ore 11.30 alle 13.00.
Link di registrazione: https://bit.ly/3THb6L7.
NUOVA DEADLINE: la scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è stata posticipata al 31 maggio 2024