.
Il seminario sarà una concreta occasione di business per conoscere Aldar Properties, società leader di sviluppo, gestione e investimento immobiliare con sede ad Abu Dhabi, e i suoi progetti di investimento nell'Area del Golfo e per approfondire i trend di mercato legati al comparto House Furnitures & Interior Design.
Vi segnaliamo le offerte relative a ceste, omaggi, gadget, servizi di ristorazione e ogni altra proposta natalizia che abbiamo ricevuto alla data del 19 ottobre 2023
Incontri in presenza a Dubai e
Sharjia con Archiridon e Beeah, società con sede negli Emirati Arabi Uniti che operano nei settori dell'energia rinnovabile, gestione integrata dei rifiuti, infrastrutture. L'iniziativa è organizzata da SACE nell'ambito dell'iniziativa "Push Strategy", con il supporto dell'Ambasciata d'Italia ad Abu Dhabi e Confindustria.
Ingresso omaggio per una giornata a Ecomondo (dal 7 al 10 novembre 2023 - Fiera di Rimini)
Disponibilità limitata.
Modalità operative pagamento compensi Nuovo IMAIE 2022
Trasmettiamo le indicazioni operative relative al pagamento dei compensi 2022 dovuti a Nuovo Imaie.
L'Agenzia delle Dogane ha reso noto che possono essere presentate, dal 1° ottobre al 31 ottobre 2023, le istanze di rimborso delle accise sul gasolio relative ai consumi effettuati nel III trimestre 2023 (1° luglio - 30 settembre).
E' disponibile la registrazione effettuata durante il webinar: Dogane - i nuovi tracciati di export e altre novità - 10 ottobre 2023.
Elior Ristorazione ha sviluppato un approccio unico e potente per garantire che le nostre azioni siano sempre allineate con i valori di sostenibilità. Un modello che non si limita a promesse, ma che guida ogni passo del nostro impegno: CARE.
La partecipazione è gratuita. ISCRIVITI ORA
Dal 13 febbraio 2026 entrerà in vigore l’obbligo di adesione al Registro Elettronico dei Rifiuti anche per le aziende con meno di 10 dipendenti che producono rifiuti pericolosi. Durante il webinar verranno spiegati gli adempimenti richiesti, gli strumenti necessari e le modalità di supporto operativo proposte dal nostro Studio. Obiettivo: evitare errori, ritardi e sanzioni, semplificando la gestione interna.
La partecipazione è gratuita. ISCRIVITI ORA
Nuovo appuntamento per approfondire lo strumento SIMEST a supporto della crescita internazionale: focus su temporary export manager, spese per certificazioni e servizi specialistici.
Il Professor Massimiliano Musi, Ordinario di Diritto della Navigazione e dei Trasporti presso l'Università di Bologna, ed i professionisti di Studio Pirola vi illustreranno la disciplina del nuovo contratto di servizi logistici anche alla luce delle recenti novità introdotte con la Legge n. 105 del 18 luglio 2025 (di conversione del Decreto Infrastrutture).
Per iscriversi cliccare qui: ISCRIVITI ORA
È possibile iscriversi al percorso formativo dedicato alle imprese che vogliono implementare processi d'automazione