Approvati i modelli per la richiesta di accesso al credito di imposta per le capitalizzazioni e il calendario per la presentazione delle istanze con modalità click-day
Vi comunichiamo che sono disponibili per il download le slides del convegno: "Aiuti di Stato fiscali nel periodo emergenziale. Limiti del Temporary framework ed obblighi a carico delle imprese" dell'8 aprile 2021
E' disponibile la registrazione del convegno: "Aiuti di Stato fiscali nel periodo emergenziale. Limiti del Temporary framework ed obblighi a carico delle imprese"
La Regione Emilia-Romagna ha apportato modifiche al bando in relazione all'ammissibilità delle spese sostenute, alla proroga dei progetti fino al 31/12/22, alla proroga dei termini di rendicontazione. Ricordiamo che è prevista l'apertura di una seconda call il prossimo 1 giugno 2021, per le PMI che non hanno presentato progetti sulla prima call.
Sono disponibili per il download le slides utilizzate durante la Webinar "Strategie e progetti sull'idrogeno in Europa ed in Emilia-Romagna e i finanziamenti europei a supporto degli stessi" svoltosi il 6 aprile scorso.
Vi ricordiamo il Webinar #5 che si terrà lunedì 12 aprile alle 16.
Per qualsiasi ulteriore informazione voi necessitaste potete contattare l'Area Ambiente e Sicurezza.
Sono disponibili le presentazioni e la registrazione dell'incontro "La redazione di un piano degli spostamenti casa-lavoro, la mobilità sostenibile e l'emergenza Covid19" tenutosi il 26 marzo 2021.
Le principali competenze acquisite sono relative agli strumenti necessari per l'analisi dei dati.
Vi comunichiamo che sono disponibili per il download le slides del convegno: " La responsabilità degli amministratori alla luce della normativa sugli adeguati assetti aziendali" del 1 aprile 2021
In un panorama in continua evoluzione, dove le minacce
informatiche si fanno sempre più frequenti, mirate e sofisticate, la
cybersecurity è una responsabilità strategica che coinvolge direttamente il
vertice aziendale. Eppure, molte imprese non sono pienamente consapevoli
del livello effettivo della propria esposizione mentre gli attaccanti conoscono
esattamente ogni punto debole.
MB Time, insieme a Sophos Italia vi aspetta il 30 settembre dalle 16 alle
18,30 presso l’Auditorium di Confindustria Emilia - Sede di Modena per esplorare le
possibilità concrete di difesa proattiva in ambito cyber.
Iscriviti all’evento!
Lewitt Associati presenta un approccio innovativo che unisce risparmio economico e impatto ESG: progetti concreti di ottimizzazione del packaging che eliminano gli sprechi, riprogettano articoli su misura per le reali esigenze operative e valorizzano l’efficienza lungo tutta la filiera. Un evento unico nel suo genere per chi vuole trasformare il packaging in un asset strategico, economico e sostenibile.
ISCRIVITI ORA
Mettiamo a disposizione dei nostri clienti idee che trasformiamo in oggetti utilizzando i più diversi materiali di riciclo.
La partecipazione al Webinar è gratuita. ISCRIVITI ORA
Partecipazione in presenza o da remoto.
Momento di confronto con le imprese del territorio bolognese per individuare la tipologia dei profili ricercati ed il numero di risorse da inserire