La Library di Unimpiego è un progetto che ha l'obiettivo di raccogliere ed offrire le più significative considerazioni ed esperienze sulle principali tematiche di interesse delle risorse umane.
Con determina del 26
febbraio 2021 Fondimpresa proroga la sospensione della realizzazione delle
attività formative in presenza fino al 15 marzo 2021.
L'INPS nel fornire ulteriori chiarimenti in merito all'esonero per assunzioni/trasformazioni a tempo indeterminato ai sensi dell'articolo 6 del D.L. n. 104/2020 (c.d. incentivo IREC) ha previsto la possibilità di continuare a utilizzare il codice "L537" per esporre come importo arretrato dell'incentivo anche l'importo dell'esonero relativo alla mensilità di novembre e dicembre 2020.
Dal 1 giugno 2021 sarà possibile accedere allo sportello informatico dell'INAIL per compilare le domande per partecipare al bando per il finanziamento, in regime "de minimis", degli interventi aziendali da attuare nel 2021
Dal 27 febbraio e fino al 14 marzo nell’area della Città Metropolitana di Bologna entreranno in vigore le limitazioni previste per le zone arancione scuro
Fieg ed Asig hanno sottoscritto con SLC-CGIL, FISTEL-CISL e UILCOM-UIL il verbale di accordo 15 febbraio 2021
Fino alle ore 18,00 del 26 marzo 2021 è possibile presentare la documentazione per confermare la copertura sanitaria per l’anno 2021 ai familiari già iscritti in forma gratuita al Fondo
Dal 25 Febbraio all’11 Marzo sono state previste ulteriori restrizioni per il territorio facente capo all’Ausl di Imola per contrastare la diffusione del Covid-19 e delle sue varianti
Dalla Cyber Awareness all’AI: il futuro dell’innovazione passa da Bologna. Un evento imperdibile dove professionisti IT, aziende e innovatori si incontrano a Bologna per condividere idee, esperienze e strategie che trasformano la collaborazione, la sicurezza e la produttività in un vantaggio competitivo.
ISCRIVITI ORA
Incontro in presenza e in streaming.
Focus: come trasformare il “risparmio energetico personale” il pensiero critico costruttivo in risultati concreti.
La sostenibilità parte dalle persone!
Partecipa al webinar di Junker App e scopri la nostra offerta formativa per rendere la raccolta differenziata un orgoglio aziendale, non un obbligo.
ISCRIVITI ORA
Incontro con il Prof. Avv. Arturo Maresca, ordinario di diritto del lavoro all’Università La Sapienza di Roma, per riepilogare la disciplina dei tre istituti e le relative differenze.
Il webinar è organizzato dalla Filiera Chimica e Farmaceutica di Confindustria Emilia Area Centro.
L'evento si terrà in presenza ed è aperto a tutti i collaboratori delle imprese associate e alle loro famiglie