Il coefficiente del mese di marzo 2018, utile ai fini della rivalutazione del TFR maturato al 31/12/2017 risulta pari a 101,7
PAY Srl, Servizi integrati per il Personale, vi invita a partecipare all'incontro: "Soluzioni DIGITALI per l'amministrazione del Personale" che si terrà mercoledì 18 aprile p.v. dalle ore 16.00 presso la sede aziendale in via Pio Lo Torre 2 a Castel Maggiore (BO).
In relazione alla comunicazione dell'8 aprile 2018 di pari oggetto si specifica che a partire dal 2 maggio 2018 per gli assunti con contratto in apprendistato non stagionale privi di titolo di studio di livello universitario, la durata delle attività formative coperte dall'offerta pubblica è di 40 ore.
Per approfondimenti: Confindustria Emilia formazione - formazione in apprendistato
Il Previndai ha approvato il documento che regolamenta le modalità di accesso alla prestazione pensionistica anticipata sottoforma di Rendita IntegrativaTemporanea Anticipata, c.d. Rita.
Il 30 aprile 2018 cade il termine per la presentazione del rapporto sulla situazione del personale maschile e femminile relativo al biennio 2016/2017.
E' operativo il sistema per profilare il proprio account di accesso al portale di Confindustria Emilia in base ai svariati filtri, in modo da ricevere solo le informazioni di proprio interesse.
I lavoratori in possesso della certificazione Inps che attesta i requisiti per chiedere l'ape volontaria possono presentare la domanda online tramite il portale dell'Istituto. Entro il 18 aprile 2018 va presentata la domanda per la corresponsione degli arretrati maturati sin dal 1° maggio 2017.
Dal 1 aprile 2018 decorrono i nuovi minimi retributivi previsti dal CCNL Tessile Abbigliamento Moda, Calzature, Pelli e Cuoio, Occhiali, Penne Spazzole Pennelli (Confapi) del 12 ottobre 2016
Incontro per l’illustrazione dei contenuti del rinnovo del CCNL.
Elior Ristorazione ha sviluppato un approccio unico e potente per garantire che le nostre azioni siano sempre allineate con i valori di sostenibilità. Un modello che non si limita a promesse, ma che guida ogni passo del nostro impegno: CARE.
La partecipazione è gratuita. ISCRIVITI ORA
Ottenere un buon punteggio EcoVadis significa guadagnare fiducia, credibilità e nuove opportunità di business. Durante il webinar, Bilanciarsi spiegherà come funziona la valutazione, quali sono i suoi benefici e come prepararsi al meglio, con un racconto concreto da parte di un’impresa che l’ha già affrontata con successo.
ISCRIVITI ORA
Quinto e ultimo appuntamento di un ciclo di seminari pensati per fornire a HR manager, dirigenti e responsabili di team spunti operativi per affrontare le sfide quotidiane della gestione delle risorse umane negli attuali contesti operativi.
È possibile iscriversi al percorso formativo dedicato alle imprese che vogliono implementare processi d'automazione