Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}
ARGOMENTO:

Anniversari

Makeitalia ha chiuso il 2017 con un fatturato complessivo di 7,4 milioni di euro, in aumento di oltre il 10% rispetto all’anno precedente. Il trend positivo è confermato anche dal numero di nuove assunzioni nel corso del 2017 e dalle proiezioni per il 2018, che vedono un ulteriore incremento a doppia cifra. Un bel modo per festeggiare il primo decennale dalla fondazione.

Berardi Bullonerie, azienda leader nel settore del fasteners, alla vigilia del suo primo secolo di storia affida la propria immagine futura alla creatività dei giovani grafici formati nell'Istituto Salesiano di Bologna

EVENTO

Il Gruppo industriale, leader mondiale nel settore della movimentazione di cose e persone ha festeggiato i 60 anni di attività. Più di 1200 persone tra dipendenti, familiari e fornitori presenti al family day organizzato nella sede di Castelfranco Emilia.

Da 45 anni Rivit è un punto di riferimento per tutto quello che riguarda sistemi di fissaggio, utensili e macchine per l’assemblaggio e la deformazione della lamiera. Da un piccolo negozio di San Lazzaro (Bologna) che era nel 1973, Rivit è diventata un leader mondiale.

45 anni festeggiati con un prodotto unico e legato alle proprie radici: è quanto accade a Felisi, azienda nata nel 1973 a Ferrara come piccolo laboratorio artigianale della lavorazione dei pellami e che oggi è uno storico marchio del fashion made in Italy. La celebrazione dell'anniversario è una borsa celebrativa ma anche divertente, una shopping bag reversibile rifinita e foderata in moltissimi colori che illustra, attraverso lo stile riconoscibile e giocoso dell’artista Claudio Gualandi, la storia del Brand. La serie di appuntamenti per le celebrazioni è iniziata il 16 maggio, presso il Flagship Store di Milano, dove Felisi ha invitato i clienti e la stampa a festeggiare insieme l’anniversario presentando in anteprima la borsa celebrativa in un arcobaleno di colori.

Il 3 maggio, a Castel San Pietro Terme, si svolgeranno le celebrazioni per il 70° anniversario di Turolla. L'azienda, attiva nella produzione di pompe oleodinamiche a ingranaggi, deve la sua fondazione all’ingegnere Marco Turolla, nel 1948. Turolla è un brand che dal 2000 fa parte del gruppo Danfoss. Può contare su un’unità produttiva negli Stati Uniti e uffici commerciali in diverse parti del mondo.

Il 24 marzo scorso, presso il suggestivo Palazzo Albergati di Zola Predosa (Bologna), il corriere punto di riferimento nazionale per il trasporto di merci su pallet, One Express, ha celebrato in compagnia dei propri affiliati e dipendenti il decennale d’attività: una cena di gala inframezzata da speciali momenti di intrattenimento artistico, realizzata per condividere il traguardo di tutta la squadra.

Berardi Bullonerie, gruppo leader nella fornitura della minuteria di classe C, per non farsi trovare impreparata in occasione della prossima importante ricorrenza, il traguardo dei 100 anni della capogruppo nel 2019, ha voluto affidare alle giovani "promesse " della grafica dell'Istituto dei Salesiani l'elaborazione di una pagina pubblicitaria e di una nuova immagine aziendale.